title icon

Grate a scomparsa Roma, Sikur Home

grate a scomparsa Sikur Home a Roma

Distinguersi nel settore delle grate a scomparsa non è affatto facile perché i clienti sono alla ricerca di prodotti che possano garantirgli, allo stesso tempo, sicurezza in casa e design.

Per questo Fabbrica Thoro ha deciso di affidarsi esclusivamente a una delle aziende leader sul mercato per la vendita di grate a scomparsa a Roma: la Sikur Home.

La giovane impresa produttrice di zanzariere e avvolgibili di Pomezia, fondata da William Maino e Daniele Tavani, ha deciso di puntare forte sulla qualità garantita della Sikur Home diventando il loro centro logistico/produttivo e distributivo nel Lazio.

Sikur Home – Grate a scomparsa e inferriate

Se non conoscete questa realtà, potete farvene un’idea pensando al suo nome.
Sikur Home infatti non è una dicitura casuale ma è l’espressione di un concetto che sta alla base di ogni prodotto venduto:

offrire il massimo in termini di sicurezza passiva residenziale e dei sistemi di oscuramento ad alta sostenibilità.

Scegliendo Sikur Home, Fabbrica Thoro cosa è in grado di garantirvi?
La qualità autentica dei prodotti italiani, una caratteristica distintiva che si fonda sulla cura del dettaglio e la scelta di materie prime d’eccellenza.

“Ascoltare le esigenze delle persone e migliorarsi”, questo è il mantra che si nasconde dietro ogni grata a scomparsa antieffrazione.
Questa è la mentalità che gli ha permesso di sviluppare le soluzioni più innovative sul mercato:

Per avere qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva sulle grate a scomparsa potete contattare direttamente Fabbrica Thoro cliccando a questo link.