title icon

Grate frangisole Roma: le Ibride

grate frangisole Ibrida 2.0

Nella vita esistono delle esigenze di cui non possiamo fare a meno.
Elementi come la sensazione di sentirsi sicuri nella propria casa che tuttavia non sono semplici da trovare.

In questa direzione però, la tecnologia, il design e la ricerca stanno ottenendo degli enormi risultati. Bisogna trovare solo le realtà nazionali o internazionali che oggi possono offrirti quella sensazione.

Noi di Fabbrica Thoro, la fabbrica di avvolgibili, zanzariere e grate a scomparsa a Roma, le abbiamo trovate per voi.
Anzi.
Forse sarebbe meglio parlare al singolare. Infatti, abbiamo scelto di proporvi solo il meglio della manifattura italiana: Sikur Home.

Se qualcuno di voi ancora non conoscesse questo brand, in questo articolo ne abbiamo parlato in profondità.

Oggi invece, vogliamo parlarvi esclusivamente del prodotto in grado di fornirvi la sicurezza unita al design: la Ibrida 2.0.

Grate frangisole modello Ibrida 2.0

I modelli della Ibrida 2.0 non cambiano solamente il modo di concepire la sicurezza in casa.
Rappresentano degli enormi passi da gigante anche dal punto di vista pratico. Infatti, l’azienda, andando incontro alle esigenze palesate dai propri clienti, può contare su un sistema di installazione che non prevede nessun tipo di intervento murario.

La grata a scomparsa è in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente abitativo. Attraverso il proprio sistema geniale brevettato infatti, può essere installata in qualsiasi cassonetto esistente.
Il tutto, grazie al telo grata che si aggancia ad un asse motorizzato sorretto da un kit di staffe regolabili inserito nei binari di scorrimento.

Oltre a tutto questo, l’Ibrida 2.0 però è anche un sinonimo di design accattivante, leggerezza e di facilità di utilizzo.

Essendo dotata di un meccanismo motorizzato, grazie a un semplice movimento sarete in grado di aprire e chiudere questa grate frangisole.
Inoltre, avrete anche la possibilità di regolare il passaggio della luce diurna attraverso la gestione dell’apertura e della chiusura in tutte le posizioni intermedie.

La caratteristica più lampante della Ibrida 2.0 zero però si trova nel livello di sicurezza che è in grado di garantire.
Parliamo di una grata a scomparsa con un certificato di antieffrazione che presenta la dicitura “livello 4“.
Ossia un prodotto in grado di poter resistere a uno scassinatore molto esperto che può usufruire di: seghe, martelli, accette, scalpelli, trapani a batterie.

Insomma, se cercate un mix di solidità, design e ricercatezza la grata a scomparsa della Sikur Home potrebbe fare davvero al caso vostro.

L’ultima cosa che vi resta da fare é contattarci cliccando attraverso questo Link.