title icon

Grate scorrevoli blindate

grate scorrevoli blindate a Roma

Qualche anno fa pensare a delle grate scorrevoli blindate avrebbe inevitabilmente richiamato l’idea di un oggetto pesante, poco elegante e faticoso da utilizzare.

Negli ultimi anni invece, grazie alla ricerca nel campo tecnologico, alcune aziende hanno completamente stravolto questo concetto.

Oggi infatti, esistono dei prodotti in grado di unire un’alta efficienza contro le effrazioni a un design ricercato.
Un esempio?
Ve lo mostra Fabbrica Thoro, l’azienda che produce, installa e ripara le grate a scomparsa della Sikur Home a Roma.

Grate blindate a scorrimento verticale

Manifattura italiana e affidabilità comprovata da certificazioni.
Queste sono le due premesse che ci portano alla presentazione della Ibrida 2.0.

Questa è una grata scorrevole blindata con scorrimento verticale che cambia completamente il modo di concepire e insediare la sicurezza in casa.
Infatti, l’azienda ha sviluppato un sistema di installazione in grado di mantenere integre le pareti in cui viene posata la grata.

Inoltre, se non bastasse, il prodotto è anche in grado di integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto abitativo perchè, grazie al suo sistema geniale brevettato, può essere installata in qualsiasi cassonetto esistente.

L’Ibrida 2.0 però è anche molto di più.
È design accattivante, è leggerezza, è facilità di utilizzo.

Grazie alla dotazione di un meccanismo motorizzato, con un semplice movimento di un dito potrete aprire e chiudere questa grate frangisole.

Inoltre, avrete anche la possibilità di regolare il passaggio della luce diurna attraverso la gestione dell’apertura e della chiusura in tutte le posizioni intermedie.

Se state cercando delle grate scorrevoli blindate insomma, è arrivato il momento di entrare nella nuova era della sicurezza.

Un’era fatta di design e semplicità.