title icon

I vantaggi delle zanzariere plissè Bettio

i vantaggi delle zanzariere plissè Bettio

Dopo aver parlato della possibilità di realizzare delle zanzariere plissettate su misura , oggi Fabbrica Thoro è qui per parlarvi dei vantaggi delle zanzariere plissè Bettio.

Esatto.
Perchè chiunque voglia dotare la propria casa di zanzariere per proteggersi dagli insetti deve conoscere alla perfezione quali sono le caratteristiche dei vari modelli.

Fabbrica Thoro, l’azienda produttrice di zanzariere, avvolgibili e grate a scomparsa di Pomezia ha scelto la garanzia di un marchio leader nel settore: Bettio.

Vantaggi zanzariere plissè Bettio

Partiamo subito dalla caratteristica principale: personalizzazione della rete.
Tutte le zanzariere hanno la possibilità di essere personalizzate anche nel colore della rete. Infatti, oltre all’infinita scelta di colori disponibili per i supporti, c’è la possibilità di scegliere tra una rete plissè grigia o nera.
Sicuramente questi prodotti devono essere efficienti e funzionali, tuttavia Bettio non dimentica mai il puro gusto estetico del design.

Il secondo vantaggio sta nella comodità di utilizzo.
La rete dei modelli Plicoplis e Plicoplis maxi può essere fermata in qualsiasi posizione intermedia tra l’apertura e la chiusura.
Questo permette di evitare bruschi impatti dovuti alla chiusura automatica della maggiora parte dei modelli presenti in commercio.

Il terzo vantaggio è da ricercare nel fatto che questi modelli possono essere installati su serramenti a scomparsa senza bisogno di cassonetti di raccolta o superfici di appoggio posteriori.
Come?
Tutto grazie a un tappo compensatore di ultima generazione.

Il quarto vantaggio invece riguarda la tipologia di installazione.
Con le zanzariere plissettate Bettio possiamo dire addio a lavori interminabili e buchi sui muri. Infatti, i due modelli possono essere installati facilmente nel girp di 5-10 minuti senza dover effettuare nessun foro per le viti.

Se queste sono alcune delle caratteristiche che cercavi, allora non ti resta che contattare Fabbrica Thoro cliccando a questo link.