title icon

La zanzariera a molla Rosy

Caratteristiche della zanzariera a molla Rosy

In uno dei recenti articoli abbiamo già parlato della differenza tra le zanzariere per finestre e quelle per portafinestre .
Oggi però Fabbrica Thoro vuole entrare nel dettaglio presentandovi uno dei prodotti di punta di Bettio nel settore delle zanzariere a molla: Rosy.

Prima di iniziare però, ricordatevi che i servizi di Fabbrica Thoro coprono a 360° le esigenze nel campo delle zanzariere. La fabbrica di Pomezia infatti produce, installa e ripara ogni tipo di prodotto Bettio.

Zanzariera a molla Rosy

Rosy è una zanzariera a molla della Bettio, azienda leader nel settore in Italia ormai diventata sinonimo di garanzia.
È dotata di rete in fibra di vetro con frizione di serie e movimentazione a molla con l’esclusivo sistema clic-clak® di aggancio e sgancio (il Brevetto internazionale Bettio che consente di aprire e chiudere la zanzariera con un semplice gesto della mano).
Se questo non bastasse, ecco qualche altra caratteristica tecnica che può esservi utile per valutare la bontà del prodotto:

  • Strutture in alluminio 6060 estruso, trattate superficialmente tramite ossidazione anodica, verniciatura a polveri o sublimazione;
  • Rete in fibra di vetro e PVC di colore grigio, rifinita di fettuccia saldata perimetralmente in fibra di vetro e bottoni antivento in plastica;
  • Guide laterali di scorrimento telescopiche con regolo per l’eventuale compensazione del fuori piombo sul foro architettonico fino a 14mm per lato (opzionale);
  • Le guide sono dotate di un’apposita sezione che protegge lo scivolo della barra maniglia dall’usura;

A tutto questo aggiungeteci la ricercatezza di un design moderno.
La zanzariera Rosy infatti è un prodotto che dimostra di essere completo e bello da vedere, grazie anche alla compresenza di guide e cuffie telescopiche.