title icon

Pagodil, acquista grate, zanzariere e avvolgibili a rate

Pagodil il servizio per acquistare a rate grate a scomparsa, zanzariere e avvolgibili

Arredare case e uffici con grate a scomparsa, zanzariere e avvolgibili è indubbiamente un investimento importante per qualsiasi famiglia o impresa.
Solitamente ci sono due opzioni. Si aspettano delle offerte incredibili oppure si è costretti ad abbassare la qualità dei prodotti ricercati per venire incontro alle proprie esigenze economiche.
Tutto questo però in Fabbrica Thoro ha una soluzione: Pagodil.

Che cos’è Pagodil?

Pagodil è un sistema di dilazione dei pagamenti che grazie alla collaborazione con l’esercente consente a tutte le persone in possesso di una carta bancomat di pagare i propri acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo finale.
Avete capito bene?
Pagodil è un’innovativa soluzione che vi permette di suddividere il costo dell’acquisto in delle piccole e comode rate senza nessun tasso di interesse.

In Fabbrica Thoro quindi potreste acquistare zanzariere, grate a scomparsa e avvolgibili pagando comodamente in rate più piccole.

Cosa serve per utilizzare Pagodil

L’innovazione di questa tipologia di pagamento sta anche nella facilità.
Infatti, per ottenere la dilazione Pagodil vi basta semplicemente fornire la vostra carta bancomat, un documento in corso di validità e il tesserino del codice fiscale.
Grazie a questo, l’esercente, attraverso l’utilizzo del POS, potrà ricavare le vostre coordinate bancarie sulle quali procedere all’addebito di una rata ogni mese.

Quante sono le rate

L’importo della rata varierà a seconda del totale della spesa e dagli accordi che avete assunto con l’esercente per un importo massimo a 3.500,00€ e 12 mesi.
Inoltre, non è richiesta alcuna busta paga al fine di valutare la vostra solidità reddituale. Inoltre può essere richiesto anche da chi ha dei finanziamenti in corso o da chi addirittura è stato segnalato come cattivo pagatore.

Insomma, fare degli investimenti su grate a scomparsa, zanzariere e avvolgibili non è mai stato così….leggero!