title icon

Zanzariere a molla Roma

le zanzariere a molla Roma di Fabbrica Thoro

Nei precedenti ci si è soffermati a raccontare le curiosità e i rimedi contro le zanzare ma oggi, Fabbrica Thoro vuole parlarvi concretamente di una tipologia di prodotti per risolvere questi problemi: le zanzariere a molla.

Le zanzariere a molla possono essere di due tipi:

Quello che non cambia invece è la qualità del prodotto. Infatti, quelle che trovate nella Fabbrica di Roma sono esclusivamente a marchio Bettio.

Zanzariere a molla laterali senza barriere

Questo tipo di prodotti possiede un avvolgimento orizzontale dove la rete scorre grazie a delle guide posizionate nella parte superiore e inferiore dell’infisso.
Sono perfette da installare sulle porte finestre perché, grazie allo scorrimento orizzontale, sono in grado di coprire comodamente tutto l’ingombro senza doversi abbassare.

Solitamente il punto debole di questa tipologia di zanzariere è rappresentato dal profilo di scorrimento. Tuttavia, Bettio ha trasformato questa debolezza in un punto di forza.

Come?

Grazie a uno speciale profilo brevettato dotato di uno spazzolino più lungo e rigido del normale.
In presenza di vento, lo spazzolino ruota nell’apposita cava e, infilandosi nella maglia della rete, evita efficacemente la sua fuoriuscita dalla guida.

Cliccando a questo link potete trovare tutti i modelli di zanzariere laterali senza barriere di Fabbrica Thoro.

Zanzariere a molla verticali

Nelle zanzariere verticali a molla invece il movimento di apertura e chiusura è appunto verticale e le guide di scorrimento sono posizionate ai lati dell’infisso.
Esse sono perfette per essere installate sulle finestre a davanzale.

Anche in questo caso Bettio ha saputo trasformare un tipico punto di debolezza in un vantaggio competitivo.

Come?

Grazie al rivoluzionario sistema di aggancio e sgancio assistito che garantisce una facilità di utilizzo senza precedenti. Con il clic-clak®, infatti, basta premere la barra maniglia dall’alto oppure tirare leggermente la catenella, anche con una sola mano, e la zanzariera si sgancia o aggancia automaticamente.

Cliccando a questo link potete trovare tutti i modelli di zanzariere a molla verticali di Fabbrica Thoro.