title icon

Zanzariere magnetiche a Roma

Chi ha deciso di installare delle zanzariere di qualità nella propria casa sa perfettamente quali vantaggi ci siano dietro questa scelta: protezione dagli insetti, maggiore ventilazione e ambienti illuminati naturalmente.

Quello che non si sa invece, sono le innumerevoli domande a cui bisogna rispondere prima acquistare il prodotto.

Uno tra i dubbi più diffusi è sicuramente quello che riguarda la tipologia di chiusura.
Meglio una zanzariera classica o una zanzariera magnetica?
Fabbrica Thoro, l’azienda produttrice di zanzariere a Pomezia, riesce a risolvere questa situazione con due semplici mosse: proponendo tutte le tipologie di zanzariere a marchio Bettio (anche le zanzariere magnetiche) e affiancando il cliente con la propria esperienza durante le fasi di scelta.

Zanzariere magnetiche

Tra i prodotti di spicco della Bettio, oggi Fabbrica Thoro vuole parlarvi di KAPPA, una zanzariera laterale a incasso di 40 mm con calamita.

KAPPA è una zanzariera a scomparsa, con chiusura magnetica e realizzata con rete in fibra di vetro senza fettuccia e bottoni.
Si tratta di un modello che richiede pochissime esigenze di spazio.
1Battente: 40 mm (53 con maniglietta esterna), 2Battenti: 40 mm (53 mm con maniglietta esterna – 66 mm con macchinetta esterna).

Nella versione a due battenti una speciale macchinetta aziona l’apertura e la chiusura dei catenacci che bloccano un’anta, con un semplice gesto e senza doversi chinare.

Per installare queste zanzariere magnetiche è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.

Ovviamente, Fabbrica Thoro può seguirvi in ogni fase dell’acquisto, dalla progettazione alla messa in posa.
Infatti, a seconda degli accordi iniziali potete comodamente usufruire del servizio di installazione dell’azienda.

Se avete bisogno di conoscere qualsiasi altro tipo di informazione, non esitate a contattare direttamente l’impresa cliccando a questo link.