title icon

Zanzariere per finestre a Roma

zanzariere per finestre Roma

Nelle grandi metropoli solitamente vengono sottovalutate. Tuttavia, tra chilometri di distese verdi, fonti d’acqua in abbondanza e smog viene da chiedersi: Quanto sono importanti le zanzariere per finestre a Roma?

La capitale romana infatti, se non lo sapete, è la città con la più alta copertura di verde in tutta Europa. Inevitabilmente quindi, durante le stagioni più calde si popola di piccolissimi insetti.

Noi di Fabbrica Thoro, l’azienda produttrice di zanzariere a Roma, capiamo perfettamente queste situazioni perché siamo i primi a viverle sulla nostra pelle.
La soluzione però, come abbiamo ampiamente discusso in questo articolo, non sono le disinfestazioni isolate o i rimedi momentanei.
L’unico modo per proteggersi contro le zanzare sono le barriere fisiche che interponiamo tra noi e loro, ossia le zanzariere.

Nella nostra azienda, abbiamo deciso di puntare forte sulla qualità garantita di un marchio che da oltre 30 anni realizza una gamma evoluta di zanzariere, oscuranti e filtranti: Bettio.

Fabbrica Thoro infatti, produce, vende, ripara, distribuisce e installa ogni tipo di zanzariera con marchio Bettio offrendo, allo stesso tempo, un servizio di realizzazione su misura.

Zanzariere per finestre a Roma

Chiamatele zanzariere a molla verticali, chiamatele zanzariere per finestre, la questione non cambia. Le zanzariere adatte a proteggere il vano di una finestra (attenzione non si sta parlando delle porte finestra) si caratterizzano per il fatto di possedere una tipologia di avvolgimento verticale dove la rete scorre su delle guide posizionate ai lati della zanzariera.
Quello che forse non sapete però, è che in tutte le tipologie di zanzariere per finestra Bettio potete contare su un elemento speciale: il brevetto clic-clak®.
Se non lo conoscete ancora, esso non è altro che il rivoluzionario sistema di aggancio e sgancio assistito. Un elemento che garantisce una facilità di utilizzo senza precedenti. Infatti, basta una semplice spinta della barra maniglia dall’alto oppure una leggera tirata alla catenella, anche con una sola mano, e la zanzariera si sgancia o aggancia automaticamente.

Volete un esempio?
Ecco alcuni dei prodotti più venduti di Bettio:

Rosy
Alfa
Alba
Clever
Sonia

Se volete avere informazioni aggiuntive sui prodotti, non vi resta che contattarci cliccando qui.