title icon

Zanzariere plissettate su misura a Roma

zanzariere plissettate su misura Bettio

Difendersi dagli insetti diventa davvero complicato quando si hanno delle finestre o portefinestre con dimensioni particolari. In quel caso infatti bisogna realizzare un progetto ad hoc per raggiungere un risultato ottimale: occorre trovare un produttore di zanzariere su misura a Roma.

Se poi a tutto questo volete unire anche lo stile inconfondibile delle zanzariere plissè, allora avete bisogno di qualcuno che venda zanzariere plissettate su misura a Roma.

Proprio come Fabbrica Thoro.
Fabbrica Thoro è l’azienda che produce, installa e ripara tutte le tipologie di zanzariere a marchio Bettio a Roma e oggi è qui per parlarvi proprio delle soluzioni a disposizione per voi.

Zanzariere plissettate su misura Roma

L’azienda Bettio propone un gran numero di zanzariere. Da quelle a scorrimento orizzontare a quelle a molla, da quelle magnetiche a quelle senza. Quando si parla di zanzariere plissè però, il campo di scelta si restringe a due magnifici modelli: Picoplis® e Picoplis®maxi V1

Questi due modelli uniscono l’eleganza del telo plissettato all’innovazione tecnica e alla praticità della famiglia Scenica®.

Il tutto, ulteriormente impreziosita da un assemblaggio semplice e da montaggi pratici e veloci. Infatti, grazie a un innovativo sistema di montaggio tramite biadesivo (quindi senza viti), l’installazione può durare dai 5 ai 10 minuti.

Veniamo però ora al nocciolo della questione zanzariere su misura: le dimensioni.

Le misure di realizzazione della Picoplis® sono:

1 Battente – da 500 x 580 mm a 1800 x 3000 mm
2 Battenti – da 1000 x 580 mm a 3600 x 3000 mm

Picoplis®maxi V1:

1 Battente – da 285 x 200 mm a 1800 x 3000 mm
2 Battente – da 570 x 200 mm a 3600 x 3000 mm

La verità però è che per qualsiasi tipo di progetto che vada al di là di queste dimensioni, avete la possibilità di contattare direttamente l’azienda cliccando a questo link .

Esponete le vostre esigenze.
Il resto lo fa Fabbrica Thoro.